Innamorarsi del miglior amico/a

« Older   Newer »
  Share  
artu_90
view post Posted on 13/5/2011, 14:20




"Nel momento in cui sento le sue labbra sulle mie, la sua lingua che apre la mia bocca e si fa spazio tra i miei denti, lì in quel momento finisce il mondo. Fino a dieci minuti prima stiamo ad una festa, i migliori amici che complici sparlano di tutti gli altri. E poi lui mi guarda in un modo follemente diverso. Mi guarda come se fossi una donna da desiderare. Quando mi tocca il volto, quasi a controllare che fossi davvero io, il mio corpo impazzisce. Vuole conoscere il suo sapore e lasciarsi esplorare. Dal mio migliore amico. Fare l'amore con la persona che conosce tutte le mie storie, le mie paure, i miei difetti, il mio modo di rimorchiare, cosa mi piace in un ragazzo. Lui ai miei occhi è trasparente. Un attimo di smarrimento, ci guardiamo con sospetto, ci fermiamo e giustifichiamo tutto con l'alcol? No, il confine ormai è irremediabilmente superato. Dieci minuti e l'unica cosa che desidero è affondare con lui, sono terrorizzata, perchè temo che la nostra eterna amicizia è finita e bruciata dai nostri corpi".


Questo è un caso estremo di passione improvvisa e mal gestita, i nostri piccioncini avranno fatto bene a sfogare i loro animaleschi istinti oppure era meglio battere la ritirata, accettare qualche giorno di imbarazzo e poi tornare all'amicizia?
Non ci è dato sapere l'epilogo, ma innamorarsi, infatuarsi, prendere una cotta per il per il proprio migliore amico e/o amica è uno schema umano abbastanza diffuso. Di solito funziona così: due persone di sesso opposto, o uguale (fate un po' voi, a seconda di dove vi collocate sull'asse eterosex/omosex) si raccontano tutto, passano le giornate insieme, si telefonano, si messaggiano, si cercano. Ma sono solo amici. Un bel giorno uno dei due si accorge che comincia a pensare troppo all'altro, a sentire fitte di gelosia quando l'altro/a non esce, quando non riesce a trovarlo/a, quando deve sorbirsi i resoconti dettagli della vista sentimental-sessuale. Viene introdotto il concetto malefico di possesso.

Congratulazioni avete vinto un giro sulle montagne russe dei dubbi. Che fare? "Confesso i miei sentimenti (di cui non sono neanche sicuro) e mi gioco tutto?" Se sono ricambiati allora è come vincere alla lotteria. Se invece, come è probabile (v. legge di murphy delle relazioni personali) arriva una sonora delusione avete preso una doppia fregatura: niente amore, amicizia molto compromessa. Eh sì, perchè non fate i furbetti: non resterete grandi amici, perchè l'altro deve autocensurarsi su una serie di argomenti di conversazione.
Sesso con altri, cotte per qualcuno che siete voi etc. Quindi se confessate o vi va bene oppure dovete prendervi un periodo di pausa dall'amicizia: fuggire in Sud America e tornare quando sarete guariti. Ovviamente appena tornate i vostri sentimenti saranno improvvisamente ricambiati, ma ormai voi al posto del cuore avrete un'incudine dell'800.

Possibilità numero due: tacete e relegate i vostri sentimenti in un recondito angolo del vostro cuore sanguinante. Che schifo, questi sentimenti coperti da materia organica e purolenta. State zitti, restate amici, soffrite in silenzio. In silenzio sì, ma vi farete infiniti viaggi mentali. Cercando di interpretare segni che non esistono. "Mi ha stretto la mano per 4 secondi in più del solito, cosa vorrà dire?" Comunque prima o poi se il vostro amico/a non è un'insensibile zucchina si accorgerà che c'è un problema e la vostra amicizia si infrangerà su discorsi di questo tipo

- Cosa hai? - Niente - No, lo so che hai qualcosa, lo vedo! - Niente - Sei strano/a da un po' di tempo. Cosa c'è? E' successo qualcosa? - Niente

E così via fino a quando voi andrete in Sud America perchè non sopportate più a stare in silenzio e soffrire. Oppure il vostro amico/a vi molla, perchè non sopporta più di frequentare una persona che si comporta irrazionalmente come un cane bastonato. Suvvia non vi suicidate, esiste sempre la possibilità che siate tra coloro a vincere alla lotteria. :-)
Vi siete mai innamorati del vostro miglior amico/a? Sì, no forse... lasciate ai posteri il vostro racconto!
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 18:22
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


no le unike volte ke mi sn innamorato sul serio sn state relativamente poke e su ragazze ke erano ben lontane dall'essere le mie migliori amike in due casi nn riuscii a combinare nulla nel vero senso del termine vi siete mai innamorati sul serio quando la vostra esperienza con le donne era pari a 0? A me è successo e il risultato è stato un disastro totale nn solo perke ho fallito ma perke nn sn riuscito nemmeno a provarci dalla timidezza, erano i giorni del g8 a genova ^^ negli altri due casi è stato praticamente lo stesso salvo un pizzico di esperienza in più... il rancore ke provi verso un fallimento simile è peggio di un buco nero ke t puo procurare la depressione desideri morire nel vero senso del termine nn riesci a pensare ad altro cm quando riski di morire assiderato è una sensazione ke nn dimenticherò mai, tuttavia più un dolore è acuto più diventi forte e questa è stata l'unica consolazione ke ne è conseguita a distanza di anni
 
Contacts  Top
artu_90
view post Posted on 14/5/2011, 18:24




Vabbè come si dice le cose brutte servono a farci crescere e a darci le esperienze...cmq si anche io mi sono innamorato avendo come esperienza 0 e non la dimenticherò piu >.< !
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 18:47
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


ammetto ke credevo di crepare... ci misi un intera estate a dimenticarmi di una quella fu l'ultima volta ke mi innamorai il resto è stato tt un premio di consolazione anke se i risultati furono notevoli
 
Contacts  Top
artu_90
view post Posted on 14/5/2011, 18:50




Allora ti spiego la prima volta fù un dramma ... ora ogni volta che esco con una ragazza sono molto cambiato e in piu ci stò o meno e solo l'emozione di un momento...di una sera... non mi faccio problemi a lasciare una ragazza o se lei lascia me... anzi resto felice e indifferente <.<
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 19:00
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


si ma puoi permettertelo finke nn t prende superato un certo limite sei fregato ne l esperienza ne tantomeno la forza di volonta ci possono far nulla se in mezzo si ci mette l amore
 
Contacts  Top
artu_90
view post Posted on 14/5/2011, 19:03




Eh vabbè ma almeno stò piu attento <.<
 
Top
Lelouch Vi Britannia™
view post Posted on 24/5/2011, 21:30




Ahhh che brutta cosa... si T^T
Non so bene che fare, che inventarmi.. sono innamorato del mio migliore amico (anche se non sono il suo migliore amico diciamo xP) e sono sicuro che non è corrisposta la cosa.. quindi non so che diamine fare XD La verità è che si pensa troppo su quello che si dovrebbe o non dovrebbe fare e va a finire che non si conclude nulla.. me ne rendo conto ma non riesco a non domandarmi se l'aprirmi sia una cosa giusta o sbagliata.. premetto, (detto in termini comprensibili a tutti XD) mi piace la patata ma non so perchè... penso sempre e solo a lui e quando sto vicino a lui divento nervoso ho caldo e mi va il cuore a 2kk XD
ehhh... vista così è brutta brutta... non ho speranze v.v
 
Top
artu_90
view post Posted on 24/5/2011, 21:46




ahahahahaha.... Dai vedrai che andrà bene *_* ! auhsuashuas !
 
Top
Lelouch Vi Britannia™
view post Posted on 24/5/2011, 22:24




noooo non andrà beneeee. Pensavo di dirglielo quando finiamo la scuola o quando sta per finire il mondo XD per scuola intendo la maturità... comunque boh non vorrei essergli pure di peso lol >.>''
 
Top
artu_90
view post Posted on 24/5/2011, 23:04




Vabbè tu provaci se và bene ok senò pasienza ;) !..
 
Top
Lelouch Vi Britannia™
view post Posted on 25/5/2011, 18:33




Ecco.. il mio problema è che.. non c'è pazienza! o è si o è si deve essere si ç___ç''
si si si si è.é
 
Top
artu_90
view post Posted on 25/5/2011, 18:35




ahahah...Daiiiii vedrai ke prima o poi ce la farai :D !
 
Top
raffy3000
view post Posted on 26/5/2011, 15:29




Si ce la farai sicuramente prima o poi...
 
Top
Lelouch Vi Britannia™
view post Posted on 26/5/2011, 22:42




Ehehe grazie... :)
Ora che ci penso.... sarebbe anche "incesto" ahahahahah XD
ci chiamiamo sempre ototo e nii-san (fratellino e fratellone) quindi... LOL XD
 
Top
15 replies since 13/5/2011, 14:20   104 views
  Share