cerco ancora...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2011, 22:01
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,023
Location:
non provengo

Status:


mi incamminai direttamente verso la grotta lucente
Decisi di continuare la mia avventura cercando un pokèmon di tipo roccia...
feci uscire snivy x conoscerci meglio e stabilire un buon rapporto
Snivyyy!
Bene Snivy ho deciso di farti uscire per conoscerci meglio. Hai fame?
Snii! (fece un grande sorriso di gioia)
Gli diedi una mela appena colta da un albero vicino.
Poi anche Snivy decise di darmene una e insieme mangiammo. Ci sedemmo sotto quell' albero a mangiare e riposare e io mi addormentai. Quando mi svegliai Snivy era sparito. Il panico prese il sopravvento. Pensai che qualcuno poteva averlo, rapito mi misi a correre in preda al panico quando per sbaglio caddi da una sporgenza ero aggrappato stavo per cadere fino a quando un ragazzo sconosciuto mi prese il braccio e mi tirò su aiutandomi.
Sconosciuto: dovresti stare attento. è tuo questo Snivy? L' ho beccato a rubare il cibo dal nostro orto.
Io: Scusa mi dispiace moltissimo come posso ripagarti? A proposito non mi sono presentato mi chiamo Markodarko97,tu?=
Sconosciuto: Mi chiamo Paul. E se vuoi ripagarmi il debito sono 500 bigliettoni!
Io: non c' è un' altro modo?
Paul:Un altro modo c'è adesso ti spiego. La fattoria dei miei genitori tutte le notti viene attaccata da uno strano pokèmon di tipo roccia . Sei un' allenatore giusto? Allora sconfiggi quel pokèmon, se vuoi puoi stare un po' da noi oggi mia madre fa le lasagne dovrai anche andare dormire tra un po' se vuoi rimanere sveglio la notte.
Io: Grazie! Non ti preoccupare farò del mio meglio per battere quel pokèmon! Vero Snivy.
Sniii!
Dopo una bella dormita mi svegliai la notte e una strana scossa si sentì in tutta la casa. Pensai che il pokèmon fosse arrivato e corsi fuori per sfidarlo.vidi un ombra mi avvicinai di piu x vedere cosa fosse , ma nn trovai nulla... qualunque cosa ci fosse si era volatilizzata..
poi
Snivy avvertì qualcosa e mi chiamò
Snii snii!(era arrabbiato)
Io: cosa c' è Snivy? Cosa c'è laggiù?
All' improvviso una fitta nebbia avvolse me e Snivy nn si vedeva niente
Io: Stai bene Snivy? Accidenti nn si vede niente da dove arriva questa nebbia?!
La nebbia era fittissima
Paul:Markodarko97 attento!
E una strana ombra mi colpì violentemente da dietro, poi, si nascose dietro un albero e dei cespugli e Paul venne in mio soccorso.
Paul:Markodarko97 stai bene?
Io: Sì, grazie. Ho un' idea dobbiamo tendergli una trappola sei pronto Paul?
Paul:Sì
Io:Snivy?
Sniii!!!
Io:Bene si da il via alle danze.
Paul tu farai il giro della casa e dovrai aiutarmi ad attirare il pokèmon verso Snivy per circondarlo. Snivy preparati a combattere!
ma l ombra fu così veloce da sfuggire...
Il sole ormai si stava alzando, era l' alba e di quello strano pokèmon non c' era traccia. Eravamo tutti stanchi e tornammo a letto. Ci risvegliammo all' una del giorno e non avevo ancora preso quel pokèmon.
Paul: Stai bene? Hai preso una brutta botta. Ricorda che devi ancora prendere quel pokèmon!
Io: Lo so e ho deciso di catturarlo! Rimarrò qui finchè non l' avrò preso! Sei d' accordo Snivy?
Snivy snii!
Io: è una bella giornata Snivy, facciamo una passeggiata.
Io e Snivy ci incamminammo per la montagna e la nostra curiosità ci mise nei pasticci.
Io: Snivy guarda! Una grotta!
Snii? (si avvicinò incuriosito)
Io: Snivy ho una torcia ti va di entrare ma cerchiamo di non allontanarci troppo potremmo andare incontro a dei pericoli.
Snivy sni snivy sni!! (canticchiava felice)
Entrammo, era buio pesto, e all' improvviso la terra sotto i nostri piedi si ruppe e cademmo. C' era una luce, la seguimmo, e scoprimmo di essere hai piedi della montagna, così ne approfittammo per cercare un po' di cibo e magari anche di trovare la tana di quel pokèmon misterioso.
Io: Snivy dovremmo ritornare sulla montagna Paul ci starà aspettando.
Incominciammo a correre, fino a quando non si avvicinò una persona.
Signore: Aiuto! qualcosa senza motivo mi ha attaccato e adesso è a casa mia, potreste aiutarmi?
Io:(osa sarà?)Certo, mi porti li,presto!
Signore: Certo vieni ragazzo! E grazie per il tuo aiuto!
Quando arrivai a casa sua vidi un ombra spuntare da dietro la casa e gli strumenti elettronici non funzionavano. Poi vidi l'ombra salire sulla montagna. Era sera e io e Snivy stavamo morendo di fame.
Sniii
Io: Sst! Non ci deve sentire. Guarda si sta dirigendo verso la casa dei genitori di Paul! Dobbiamo fermarlo!
Non sapevamo quanto poteva essere forte ma dovevamo agire in fretta e decisi di attaccarlo alle spalle...
nn appena ci avvicinammo vedemmo ke era un esemplare di...
 
Top
artu_90
view post Posted on 6/12/2011, 22:08




devi specificare oltre al tipo anke il livello di pokemon che cerchi <.< !... cmq buona la ruolata anche la storiella anche se in una caverna non capisco dove l'hai trovato l'albero di mele xD !
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:11
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,023
Location:
non provengo

Status:


io ho detto ke mi incamminavo verso la caverna all inizio... prima di entrare succede tutto ;) alla fine ci entro.. cmq il livello fai tu... consigliami tu... fai direttamente tu ;)
 
Top
artu_90
view post Posted on 6/12/2011, 22:40




okok ... comunque usa ogni volta lo stesso topic non crearne uno ogni volta ok? !


Appare un esemplare di ..

Rhyhorn Shiny
pngpng
Tipo: :terra: :roccia:
Livello: 9
PS: 80/80
Sesso: :m:
Exp: 0/300
Oggetto assegnato:
Velocità: 1
Felicità: 10
ATK: 18
DEF: 19

PP:
30/30
» :normale:
Colpocoda:
Potenza:
(/)
(diminuisce il valore di DEF avversaria di -2)
PP:
20/20
» :normale:
Furia:
Potenza:
15
(Il nemico è colpito ripetutamente con un corno o un becco, se il Liv del Pokemon è pari il danno verrà moltiplicato x2 se è dispari x3)
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:43
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,023
Location:
non provengo

Status:


senti se nn si puo fa nnt.. ma visto ke cercavo un pokemon da catturare potresti farmi capitare un altro pokemon?questo sn costretto a sconfiggerlo.. xk nn mi piace :(
 
Top
artu_90
view post Posted on 6/12/2011, 22:50




lol... questo e uno dei pokemon Normali piu forti del gioco e te lo vuoi sconfiggere? xD !... cmq te l'ho detto snivy ti ho fatto il favore ma non si può sempre fare senò gli altri leggono la conversazione e vogliono scegliersi anche loro i pokemon da catturare <.< !...

Cosa fai?
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:52
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,023
Location:
non provengo

Status:


Pokemon:Snivy shiny
Spr_5b_495 Spr_b_5b_495
Tipo: :erba:
Livello: 5
PS: 71/71
Sesso: :m:
Exp: 0/100
Oggetto assegnato: conchinella
Velocità: 3
Felicità: 10
ATK: 16
DEF: 17

PP:
35/35 » :normale:
Azione: Potenza: 20 (Un attacco fisico)
snivy... preparati sembra davvero forte e soprattutto molto arrabbiato... dobbiamo stare molto attenti soprattutto dobbiamo vincere x evitare che continua a distruggere case e villaggi... via snivy attacca!!

16*20/19

Edited by Markodarko97 - 6/12/2011, 22:55
 
Top
artu_90
view post Posted on 6/12/2011, 22:53




/OT Ehm? con? ! /FINE OT
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:56
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,023
Location:
non provengo

Status:


dai ke stavo modificando mentre lo hai scritto XD
 
Top
artu_90
view post Posted on 6/12/2011, 23:00




Snivy attacca rhyhorn ma l'attacco sembra poco efficacie infatti gli leva 9 <.< !.. i ps di rhyhorn scendono a 71... Rhyhorn si esibisce in una strana danza ma che infine significa usare il suo colpocoda che diminuisce la difesa dell'avversario di 2 ... dif di snivy ora scende a 15 !
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 23:04
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,023
Location:
non provengo

Status:


io e snivy dobbiamo ancora imparare a capirci durante un combattimento ecco xk nn riusciamo a fargli un attacco abbastanza efficace... snivy usa la forza ke hai usato al nostro primo incontro... ecco ke snivy inizia a dare potenti colpi a pareti e colonne nella caverna... cadono molte macerie intorno a ryhorn, snivy era così intelligente ke ha calcolato la traiettoria di tutte le rocce e macerie... cadono tnt rocce e si genere una gran confusione ecco ke snivy si porta esattamente alle spalle di ryhorn, nn fa in tempo a girarsi ke snivy gli sferra un feroce azione sulla skiena e...

16*20/19
 
Top
artu_90
view post Posted on 6/12/2011, 23:09




Colpo sempre poco efficace ... pultroppo rhyhorn e di roccie e le mosse di tipo NORMALE sono poco efficaci contro di lui ma nonostante questo una roccia caduta gli finisce dietro la testa e gli toglie 14 ps ... rhyhorn scende a 57 ps....ma tutto incazzato per il colpo usa FURIA e gli toglie 54 ... snivy scende a 17 ps ...!
aggiungi anche l'altro tuo pokemon ... che ora giri con 2 pokemon non con 1 solo... il max nella squadra che puoi tenere sono 6 pokemon !
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 23:13
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,023
Location:
non provengo

Status:


aspetta posso usare piu pokemon alla volta?!
 
Top
artu_90
view post Posted on 6/12/2011, 23:15




Non alla volta...ma tipo se snivy và K.O.. puoi usare l'altro xD !
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 23:19
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,023
Location:
non provengo

Status:


questo lo sapevo ma il problema è ke hanno entrambi attakki normali.. cmq snivy ha conchinella nn dovrebbero aumentare i suoi ps.. x i 2 turni??

cmq.. le rocce continuavano a cadere, stavolta in modo incontrollato.. ma snivy era dotato di una formidabile velocità e agilità.. le skiva tutte... fino a quando nn corre ad alta velocità contro ryhorn e sapendo ke probabilmente sarebbe andato k.o. usò tutte le sue energie x un singolo attacco salto da una maceria a un altro fino ad arrivare al soffitto... poi appoggio i piedi sul soffitto e si lancio verso ryhorn a grandissima velocità e con grande potenza dietro lui scendevano anke delle rocce ed ecco ke...
 
Top
34 replies since 6/12/2011, 22:01   122 views
  Share